Nuovi voli da Bari e Brindisi: con Ryanair a Tel Aviv, Barcerllona, Edimburgo e Stoccolma

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno

shadow. Ryanair ha annunciato oggi, 26 maggio, il piano operativo sulla Puglia per l’estate 2022, con 75 rotte in totale, di cui cinque nuove da Bari verso Billund, Comiso, Edimburgo, Porto, Tel Aviv e sei nuove da Brindisi per Barcellona, Bordeaux, Genova, Perugia, Stoccolma e Zagabria (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche oggi, va sottolineato, Aeroporti di Puglia sta facendo un ottimo lavoro". Quest'anno dobbiamo fare uno sforzo particolare dopo due anni di sofferenza causa Covid, anche perché la stagione sarà più lunga. (La Repubblica)

E' l'annuncio dato oggi, giovedì 26 maggio, da Ryanair. Dall'aeroporto di Brindisi partiranno sei nuove rotte estive per varie destinazioni. (BrindisiReport)

In totale saranno 75 le rotte previste dalla compagnia low cost per la Puglia in vista dell’estate. A Gino Lisa tornerà a volare la compagnia greca Lumiwings su quattro rotte: Verona, Catania e Torino con due voli settimanali; e Milano Malpensa con cinque voli settimanali (Quotidiano del Sud)

Un risultato che nasce da un ambizioso progetto di sviluppo della mobilità al servizio del turismo, della cultura e delle imprese pugliesi. (BariToday)

L' operativo di Ryanair, secondo quanto reso noto dalla compagnia, prevede 500 milioni di dollari di investimento per l'estate. (La Repubblica)

«Ryanair offrirà oltre 2,2 milioni di posti in partenza per l'estate (il 60% in più rispetto all'estate 2019 pre-pandemia) per fornire ai propri clienti pugliesi un'ampia scelta verso le principali destinazioni europee in Germania, Regno Unito e Italia, dando inoltre al turismo italiano una necessaria spinta dopo due estati perse» si legge in una nota. (CoratoLive)