FIFA 22 è il next-gen game di calcio: sarà come partecipare dal vivo per gli sviluppatori

Manca davvero poco a scoprire ufficialmente FIFA 22, il prossimo capitolo della nota saga videoludica calcistica firmata EA Sports.

Tra le altre novità, presenti anche modifiche ai portieri, sempre più realistici, una fisica della palla rivista, nuovi dribbling uno vs uno, e nuove tattiche per la fase d’attacco

FIFA 22, TUTTE LE NOVITA’ NEL REVEAL TRAILER: IL GIOCO DI CALCIO NEXT GEN E’ . POTREBBE INTERESSARTI → PES 2022 farà dimenticare Fifa 2022 grazie a questa scelta. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading squame e con lo scudetto: l’effetto in campo della nuova magliaNell’amichevole contro il Lugano ha debuttato il nuovo home kit dell’Inter: le tradizionali strisce nerazzurre sono sostituite da delle squame che sfumano dall’azzurro al nero e ricordano la pelle di serpente. (HelpMeTech)

FIFA 22: il sogno può diventare realtà? La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? (Gaming Today)

- Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. (Gaming Today)

Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. (Chiamarsi Bomber)