F1 | GP Gran Bretagna 2021, Gara: Leclerc leader, si riparte da fermi alle 16:42 – DIRETTA

F1 | GP Gran Bretagna 2021, Gara: Leclerc leader, si riparte da fermi alle 16:42 – DIRETTA
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

18.00 – Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Gran Bretagna davanti a Charles Leclerc e a Valtteri Bottas.

Giro 39/52 – 1’30″5 per Hamilton, gran giro veloce.

Giro 47/52 – Questa la top-10 a cinque giri dalla conclusione: Leclerc, Hamilton, Bottas, Norris, Ricciardo, Sainz, Alonso, Stroll, Gasly e Ocon.

– Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Verstappen è stato più duro su Twitter: «Hamilton ha compiuto una manovra pericolosa ed è stato irrispettoso e antisportivo nel celebrare la sua vittoria «mentre ero in ospedale», ha scritto. La penalità inflitta (dieci secondi per Hamilton, ndr) non ci aiuta e non rispecchia la manovra pericolosa che Lewis ha fatto in pista» (Open)

F1 | Classifica Piloti dopo GP Gran Bretagna 2021 Con i 25 punti conquistati nella sua Silverstone, dove ha ottenuto l’ottavo successo in carriera, il britannico si è portato a otto punti di distacco dal rivale olandese. (FormulaPassion.it)

Lap19 – Leclerc ora si riprende, dal box: “Il problema dovrebbe essere risolto”. Ore16.27 – Helmut Marko nel frattempo chiede bandiera nera per Lewis Hamilton per “guida pericolosa” (F1inGenerale)

Insulti razzisti contro Hamilton: il comunicato di FIA e Mercedes

Il 27.85% ritiene che si tratti di un incidente di gara, opinione molto diffusa anche tra i piloti della griglia di partenza di F1. “Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. (FormulaPassion.it)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Queste persone non hanno posto nel nostro sport e chiediamo che i responsabili siano ritenuti responsabili delle loro azioni. Questo il comunicato congiunto della Mercedes, della FIA e di Liberty Media per condannare la valanga di odio becero che si è scatenata sui social media contro Lewis Hamilton in seguito al contatto tra il campione in carica e Max Verstappen. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr