J-Ax a ruota libera su Alessandra Amoroso e su Fedez svela: "A noi il tempo ha dato modo di guardare..."

E su Alessandra Amoroso, finita al centro delle polemiche per il comportamento assunto nei confronti di alcuni suoi fan, J-Ax ha dichiarato:. Le cose spesso vengono amplificate, come è stato per Alessandra Amoroso quando ha preferito non firmare un autografo per non scontentare altre persone

Poi io sono stato la prima persona, a parte sua moglie, che Fede ha visto dopo la diagnosi di tumore.

Intervistato da Il Corriere delle Sera, il cantante ex frontman degli Articolo 31 ha fatto un bilancio della sua carriera artistica, parlato del suo riavvicinamento a Fedez e commentato il "caso Alessandra Amoroso". (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi anni è protagonista anche in tv con diversi programmi che lo vedono impegnato come giudice o conduttore. Nato a Milano il 5 agosto del 1972 e cresciuto a Cologno Monzese è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. (ilmattino.it)

È anche l'occasione per mostrare di nuovo il suo bambino, le foto di Nicolas sono molto rare. Un riavvicinamento, il loro, che è nato poco prima che Fedez scoprisse di avere un tumore neuroendocrino al pancreas (Today.it)

Cambiare potrebbe comportare a non essere dov'è oggi, quindi tutto sommato si sente soddisfatto di questi primi 50 anni. J-Ax e la confessione su Fedez e Alessandra Amoroso. (Tutto Notizie)

Quattro anni dopo, quando di anni ne ha 22, tutti cantano la sua Ohi Maria, un inno alla marijuana per la cui liberalizzazione J-Ax si è sempre impegnato. In fin dei conti i 50 anni di oggi non sono più quelli di una volta. (Io Donna)

Tra gli altri successi degli Articolo 31 "Ohi Maria", dedicato alla marijuana, "Domani smetto", "Italiano medio", "La mia ragazza mena", "Spirale Ovale", "Gente che spera". Complessivamente ha pubblicato otto dischi da solista, sette con gli Articolo 31 e uno con i Due di Picche, progetto di collaborazione con Neffa poi accantonato (L'Unione Sarda.it)

Vedo l’alcol come il padre di tutti i mali, ma come per tutte le cose, la moderazione e l’equilibrio sono la strada vincente” Un tempo avevamo nonni di 50 anni, oggi il 50enne è un papa. (Tiscali)