Pioli a MilanTv: "Ad inizio anno il secondo posto non ci avrebbe fatto contenti"

Milan News SPORT

Poi quando ci siamo ritrovati abbiamo pensato di migliorarci, e il secondo posto non ci avrebbe fatto contenti".

Ho trovato dei giocatori intelligenti e non permalosi, perché io sul lavoro sono molto un "rompi".

Avevano bisogno di metabolizzare tante cose e capire che quello che facevano era la cosa giusta"

I giocatori più esperti sono giocatori con mentalità incredibile, vogliono competere per vincere e hanno trasmesso questa continuità. (Milan News)

Su altri media

Ritrovarselo ad assistere ad ogni allenamento è per i giocatori un incentivo fondamentale "Il Milan è la dimostrazione che si può essere in grado di valorizzare i giocatori senza dover spendere cifre folli". (Milan News)

Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. Stefano Pioli, allenatore rossonero, si è tatuato il 19esimo scudetto appena vinto con il Milan: la foto del tatuaggio sull'avrambraccio. (Pianeta Milan)

L'allenatore del Milan ha subito voluto rendere incancellabile l'impresa della sua squadra e poche ore dopo aver conquistato il tricolore è andato dal tatuatore per disegnare sul suo braccio lo scudetto con il numero 19. (Sky Sport)

Per favore, restituitemela”, ha spiegato Stefano Pioli. Stefano Pioli, tecnico del Milan che ieri ha vinto lo scudetto, ha denunciato il furto della medaglia d'oro nel corso dei festeggiamenti. (AreaNapoli.it)

Maldini in campo era un leader carismatico e credo che in società abbia fatto lo stesso". "In molti hanno fatto bene, ma Tonali addirittura sembrava che l’anno scorso potesse non essere riscattato e invece è rimasto. (Milan News)

Per festeggiare la conquista dello scudetto, durante la premiazione si è svolta la cosiddetta passerella con i giocatori chiamati uno per volta in ordine di numero di maglia prima di sollevare il trofeo. (Video)