"Volo Cagliari-Roma impossibile da acquistare con Volotea, ho pagato 36 euro in più da un altro sito: complimenti alla continuità territoriale"

Casteddu Online ECONOMIA

Bruno Loviselli, ex direttore di banca di 70 anni, cagliaritano doc, deve partire molto spesso per Roma.

Che è alle prese anche con un altro problema: “Ho prenotato un volo per lunedì prossimo, sempre per Roma.

Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna.

Ed ha già “collezionato” due imprevisti con la compagnia aerea: “Sabato cercavo un volo per la Capitale, sul sito ufficiale di Volotea non risultava. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Volotea dice che i sovrapprezzi non sono dovuti, ma quello sul posto a sedere non verrà tolto, sostiene la stessa responsabile aziendale, malgrado le rassicurazioni dei giorni scorsi A sentire la manager, quindi, è confermato che la scelta del posto a sedere si paga. (SardiniaPost)

“Considero questa decisione assolutamente vergognosa e irrispettosa nei confronti di un territorio di grandissima valenza turistica e commerciale. (Olbiapuntoit)

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. (LinkOristano)

“La Regione – chiede ancora Nardo Marino – si è avvalsa della facoltà di chiedere un parere preventivo alla Commissione Europea? Il deputato olbiese Nardo Marino (M5S) interviene sulla continuità territoriale da poco approvata dalla giunta Solinas. (Olbiapuntoit)

Presenti Giovanni Chessa, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Regione Sardegna, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village, Carla Medau Sindaco del Comune di Pula, Ferran Giménez, Operations Director South EMEA IRONMAN e Andrea Mentasti, Race Director IRONMAN 70.3 Sardegna. (LaPresse)

È previsto che i bambini al di sotto dei 2 anni viaggino gratuitamente, mentre per i bambini fino ai 12 anni si applica uno sconto del 30% sulla tariffa base (tasse escluse). (La Nuova Sardegna)