Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Diretta Sassuolo-Atalanta ore 15: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming
Tuttosport SPORT

Occhi puntati sul Mapei Stadium di Reggio Emilia oggi (ore 15), dove il Sassuolo ospiterà l'Atalanta: se i nerazzurri di Gasperini non dovessero vincere infatti, l'Inter festeggerebbe già oggi lo scudetto strappandolo alla Juve che ha vinto gli ultimi nove.

I neroverdi di De Zerbi (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League, mentre la Dea (in serie positiva da 7 partite con 6 successi e un pareggio) va a caccia del controsorpasso sul Milan secondo della classe per blindare la posizione in zona Champions League

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la lista completa dei convocati fornita da Atalanta.it:. 13 Mattia Caldara. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 95 Pierluigi Gollini. 8 Robin Gosens. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. (Calcio Atalanta)

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel Sassuolo-Atalanta è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Rubriche Sassuolo-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

"Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all'interno della stessa gara sappiamo modificarci. Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (Tutto Atalanta)

I bianconeri se la vedranno, in una delicata partita, contro l'Udinese. tmw news Juve, a Udine tra dubbi e riflessioni sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

Tutti a disposizione per Gian Piero Gasperini, in vista della trasferta di domani al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo. Due i possibili ballottaggi, uno riguarda il modulo (schierare una difesa a quattro consentirebbe ai nerazzurri di schierarsi in maniera speculare alla squadra di De Zerbi), mentre l’altro è sulla posizione di trequartista: Pessina o Malinovskyi? (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr