Anna Tatangelo: “Scene da un matrimonio? Programma totalmente diverso da quello di Barbara d’Urso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista.

La cantante, confermata come giurata di ‘All together now’, ha respinto, nel corso di un’intervista a ‘IlFattoquotidiano.it’, categoricamente qualsiasi tipo di attrito con Barbara d’Urso, al timone, per anni, di ‘Domenica Live’:. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

PER VEDERE LA DI ANNA TATANGELO, VAI SU SUCCESSIVO Anna Tatangelo pubblica una storia Instagram davvero molto commovente in compagnia del suo amore: “Grazie di tutto….”. (Yeslife)

In realtà si tratterebbe di un programma che era già andato in onda nei canali Mediaset e che tornerà proprio il prossimo mese di settembre, con al timone una nuova conduttrice ovvero Anna Tatangelo. Come sappiamo, infatti Domenica live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati e al loro posto sono arrivati i nuovi programmi tra cui proprio quello condotto da Anna Tatangelo. (Baritalia News)

Anzitutto perché ‘Scene da un matrimonio’ non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale Barbara. Davide Mengacci però, è perentorio a riguardo: “Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile“, ha detto riferendosi anche alla concorrenza diretta di Domenica In con Mara Venier. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel campo della musica praticamente da giovanissima. (Kronic)

Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. Successivamente Davide Mengacci parla della dura sfida televisiva che dovrà affrontare Anna Tatangelo contro Domenica In di Rai 1 condotto da Mara Venier: «Penso che si troverà in una situazione difficile» (leggo.it)