“Sono il migliore”, Lukaku e quel ‘messaggio ad Ibra’ dopo lo 0-3 nel derby: “ho detto tante cose…”

Stretto web SPORT

Sui social Lukaku glissa rispondendo ai tifosi: “ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immagino…”.

L’attenzione poi si sposta sulla questione scudetto sulla quale, nuovamente, Lukaku ci va con i piedi di piombo: “l’obiettivo per il finale di stagione?

Poi una frase che, complice l’assenza di pubblico, si è sentita forte e chiara: “sono il migliore, te l’ho detto cazzo!“.

Scatto bruciante su Romagnoli, tiro fulminante dal limite dell’aria che batte Donnarumma sul primo palo: tutto lo strapotere di Romelu Lukaku in una sola azione, quella dello 0-3 nel derby vinto dall’Inter sul Milan (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport stamane esalta l'esplosione di Romelu Lukaku, tornato ancora più forte dopo un brevissimo periodo di appannamento. Intanto con la chat di ieri si è dimostrato ancora una volta campione anche fuori dal campo". (Fcinternews.it)

con Romelu Lukaku che nel rispondere ha ammesso "Amico, ho detto un sacco di stronzate per l'adrenalina". Abbiamo grande rispetto l'uno per l'altro, ma soprattutto entrambi lavoriamo per la squadra!". (Sport Fanpage)

Chi è il miglior giocatore di calcio al momento? "Finora è andato tutto bene, mi mancano solo i tifosi negli stadi". (TUTTO mercato WEB)

"Pirlo vara il piano Juve di rimonta-scudetto. "Ronaldo-Lukaku: a noi due!" (Fcinternews.it)

""Lukaku è l’esempio da imitare per Lautaro Martinez. L’argentino sta crescendo vicino al belga e matura ogni giorno di più.”Un ragazzo giovane ma già padre, come molti suoi colleghi (fcinter1908)

IL SOGNO ESTIVO KANTE’ > > > E, alla luce del rendimento che stanno facendo registrare molti degli obiettivi passati nel mirino interista, non aver ingaggiato nessuno si è rivelata un’ottima strategia. (passioneinter.com)