Cortei a Torino: studenti e sindacati di base in protesta. Bruciata immagine di Draghi, uova e gavettoni contro Municipio [LE FOTO]

Cronaca Qui INTERNO

Numerosi cortei di protesta si sono svolti oggi in centro a Torino in occasione della giornata dello sciopero del trasporto pubblico locale.

CORTEO DEGLI STUDENTI, BRUCIATA DI DRAGHI. In strada, a partire dalle 9 circa, un gruppo di studenti è partito in protesta da piazza Albarello passando per la stazione di Porta Nuova.

Solidarietà al Premier Mario Draghi per gli episodi avvenuti oggi a Torino

Solidarietà al Premier Mario Draghi per gli episodi avvenuti oggi”. (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri giornali

E ancora: “Landini sai che dispiacere…” è il cartello lasciato affisso a un’inferriata Oggi 11 ottobre anche la scuola in piazza, come abbiamo anticipato. (Tecnica della Scuola)

A questa parte del corteo si sono uniti anche rappresentanti di Italexit di Paragone e giovani cittadini facenti parte del gruppo ‘Studenti Contro il Green Pass’. Toccato anche il tema Green pass: “chi non è d’accordo non può sostenere le spese per i tamponi – ha chiarito De Giorgi – bisogna investire nella sanità e negli screening” (StrettoWeb)

Atm, l’azienda dei trasporti cittadina, ha confermato che “a Milano il servizio sta proseguendo su tutte le linee metropolitane I disagi per il trasporto urbano. (CorriereUniv.it)

Lunedì 11 ottobre 2021 - 14:16. Sciopero: a Torino uova sul municipio e immagine di Draghi in fiamme. Al corteo anche studenti e No Green Pass. CONDIVIDI SU:. . . (askanews)

Gli scontri di Roma hanno lasciato il segno, al Viminale e negli apparati di sicurezza. Mario Draghi ha tracciato la linea del governo dopo gli scontri durante la manifestazione No Green pass e gli assalti alla Cgil da parte di gruppi infiltrati di Forza Nuova. (Pickline)

La manifestazione si è conclusa in piazza Castello prima davanti alla Prefettura e poi sotto gli uffici della Regione Piemonte Non siamo No Vax, lo abbiamo sempre detto, ma siamo contrari al Green Pass che penalizza i lavoratori”, spiega un delegato Usb. (Nuova Società)