Sampdoria, Ferrero ‘piccato’ per le accuse dopo lo scambio con Trentalange

Sampdoria, Ferrero ‘piccato’ per le accuse dopo lo scambio con Trentalange
Calciomercato.com SPORT

Recentemente, la questione arbitri è finita nel mirino dei tifosi della Sampdoria . L’ultimo episodio è stato quello del rigore negato ai blucerchiati durante la sfida con la Lazio, ma già in settimana a Genova si era parlato a lungo di arbitri a causa del presidente del Doria Massimo Ferrero . Lo scambio di ‘cortesie’ e complimenti tra Ferrero e il nuovo presidente dell’Aia Alfredo Trentalange – storicamente inviso alla Genova blucerchiata a causa della retrocessione di Bologna e di altri comportamenti - ha molto irritato gran parte della tifoseria blucerchiata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. vedi letture. Da uomo dell'ultimo passaggio a finalizzatore: in sei mesi, la trasformazione di Luis Alberto. Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria contro la Lazio non ha brillato in fase realizzativa, ma l’incontro è stato pesantemente condizionato dalle decisioni dell’arbitro Massa. L’intervento di Musacchio su Quagliarella continua a suscitare dubbi nei tifosi della Samp, anche perché il VAR ha ignorato l’errore del fischietto ligure. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni. Audero, insomma, è fin troppo abituato a raccogliere almeno un pallone a partita nella sua rete. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: la polemica infuria sui social

di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? (ClubDoria46.it)

Il tecnico Claudio Ranieri è riuscito a dare più fluidità alla manovra blucerchiata grazie anche ai cambi effettuati all’inizio della seconda frazione di gioco, sostituendo Maya Yoshida e Gaston Ramirez. (Sampdoria News 24)

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var". (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr