Sampdoria, Ferrero ‘piccato’ per le accuse dopo lo scambio con Trentalange

Calciomercato.com SPORT

Recentemente, la questione arbitri è finita nel mirino dei tifosi della Sampdoria . L’ultimo episodio è stato quello del rigore negato ai blucerchiati durante la sfida con la Lazio, ma già in settimana a Genova si era parlato a lungo di arbitri a causa del presidente del Doria Massimo Ferrero . Lo scambio di ‘cortesie’ e complimenti tra Ferrero e il nuovo presidente dell’Aia Alfredo Trentalange – storicamente inviso alla Genova blucerchiata a causa della retrocessione di Bologna e di altri comportamenti - ha molto irritato gran parte della tifoseria blucerchiata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro (ClubDoria46.it)

Lazio-Sampdoria 1-0, le pagelle: Luis Alberto il migliore, Keita non si fa rimpiangere. vedi letture. Lazio-Sampdoria 1-0. (24' Luis Alberto). LAZIO. Reina 5,5 - Stranamente impacciato con la palla tra i piedi, rischia grosso a inizio partita e ci riprova nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. Da re degli assist a goleador: la trasformazione di 'Spider-man' Luis Alberto è completa. (TUTTO mercato WEB)

Audero, insomma, è fin troppo abituato a raccogliere almeno un pallone a partita nella sua rete. I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)

L’attaccante deve segnare i cinque gol che gli mancano, ma il Torino potrebbe decidere di non schierarlo più per evitare di essere costretto a riscattarlo A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. (Sampdoria News 24)

Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var". Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. (Telenord)