Coronavirus. In Campania prevista l'infezione zero il 9 maggio

The Wam.net The Wam.net (Salute)

Le prime regioni a raggiungere i casi zero dovrebbero essere la Basilicata e l’Umbria, il 21 aprile.

A maggio quasi tutte le altre (dalla Calabria il primo maggio alla Toscana il 30).

Le ultime a raggiungere la quota zero saranno le Marche il 26 giugno e la Lombardia il 28.

Su altri media

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (IlNapolista)

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio. Sono 274 gli altri casi in fare di verifica da parte delle Asl. (Giornale del Cilento)

La Regione Campania ha reso noti i dati relativi alla prima giornata dell'avviso pubblico "bonus micro-imprese", attivato dalla Regione nell'ambito del Piano Socio Economico. Le parole sono del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che presentò il bonus alle imprese durante la video-presentazione dell'intero piano socio-economico regionale. (NapoliToday)

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Arrivate 4 milioni di mascherine in Campania e saranno distribuite gratuitamente a domicilio ai cittadini. La Regione Campania ha confermato che sono arrivate ben 4 milioni di mascherine da distribuire gratuitamente a tutti i cittadini e l’inizio delle consegne inizierà domani mercoledì 22 aprile 2020. (Napolike)

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio. Il totale dei decessi in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus è di 317. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr