Coronavirus. In Campania prevista l'infezione zero il 9 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wam.net SALUTE

Le prime regioni a raggiungere i casi zero dovrebbero essere la Basilicata e l’Umbria, il 21 aprile.

A maggio quasi tutte le altre (dalla Calabria il primo maggio alla Toscana il 30).

Le ultime a raggiungere la quota zero saranno le Marche il 26 giugno e la Lombardia il 28.

E quindi le proiezioni hanno una loro validità solo se la situazione resta uguale a quella che stiamo vivendo (con un blocco quasi totale). (The Wam.net)

Su altri media

Forte crescita del numero dei guariti, 872 (+126 rispetto a domenica 19 aprile), di cui 693 totalmente guariti (+62) e 179 clinicamente guariti (+64). Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. (ROMA on line)

CAMPANIA: con 3.951 positivi e 293 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima 9 maggio. La tabella. PIEMONTE: con 19.803 positivi e 2.171 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 21 maggio. (AvellinoToday)

Campania. E' di 4185 positivi il bilancio delle persone contagiate dal Coronavirus insecondo l'ultimo dato aggiornato alla mezzanotte scorsa e diffuso dall'Unita' di crisi regionale Covid 19.Il numero dei decessi è pari a 327, quello dei guariti sale a 860 (di cui 775 totalmente guariti e 85 clinicamente guariti). (La Repubblica)

In serata seguirà il Bollettino aggiornato alle ore 22.00 di oggi con il totale complessivo dei tamponi e dei positivi del giorno. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)

– Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 484 tamponi di cui 12 positivi;. – Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 70 tamponi, di cui 2 positivi;. (IlNapolista)

La Regione Campania ha reso noti i dati relativi alla prima giornata dell'avviso pubblico "bonus micro-imprese", attivato dalla Regione nell'ambito del Piano Socio Economico. Le parole sono del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che presentò il bonus alle imprese durante la video-presentazione dell'intero piano socio-economico regionale. (NapoliToday)