Calciomercato Roma, Rui Patricio e Xhaka sempre più vicini: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Il calciatore gradisce la destinazione e potrebbe esserci presto la svolta: Xhaka sarà a Roma per la fase a gironi dell'Europeo e nel frattempo potrebbe legarsi alla Città Eterna e ai colori giallorossi

Il club inglese ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro presentata dalla Roma, ma le due parti continuano a trattare.

Roma, trattativa avviata per Xhaka. La Roma punta forte anche su Granit Xhaka (Fantacalcio ®)

Su altri media

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Il portiere scuderia Mendes ha un contratto con il Wolverhampton che scade nel 2022 e viene valutato circa 11 milioni di euro Il portiere è scelto da Mou: Rui Patricio. Il portiere resta uno dei nodi da sciogliere al più presto per i giallorossi. (SuperNews)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. (Fantacalcio ®)

– La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (RomaNews)

E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. (alfredopedulla.com)

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese (ForzaRoma.info)