Inter, proposto Castagne per l’esterno: no dei nerazzurri

Calcio In Pillole SPORT

Inter, no a Castagne. Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha precisato che ai nerazzurri era stato proposto, nelle ultime ore, l’esterno belga

L’Inter sta sondando il mercato alla ricerca di un esterno, e nelle ultime ore era saltato fuori il nome di Timothy Castagne, in uscita dal Leicester di Rodgers.

I nerazzurri hanno declinato l'offerta e smentito le voci di un'ipotetica trattativa.

L'Inter è alla ricerca di un esterno, e nelle ultime ore ha ricevuto una proposta per Timothy Castagne, in uscita dal Leicester. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. Casale è il classico tipo di giocatore che fa gola a molte squadre, pista complicata a gennaio senza l’okay dell’Hellas al prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham. “Non andrà in Inghilterra Veretout (Calcio In Pillole)

Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. (Calcio In Pillole)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Lille per Sven Botman. Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. (Calcio In Pillole)