Sticchi: “Quest'anno ci sono state 4 svolte. La Serie A è a un passo, e dire che il progetto triennale…”

Sticchi: “Quest'anno ci sono state 4 svolte. La Serie A è a un passo, e dire che il progetto triennale…”
Calcio Lecce SPORT

“Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni.

E’ un campionato che può dire ancora tanto.

L’Empoli meriterebbe la promozione diretta per quanto fatto fino ad ora, ma devono giocare ancora 8 partite

Poi una ad un certo punto dell’anno in un dialogo tra noi ed i calciatori, ma vi tengo nascosto quando. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pisa-Lecce porta i suoi strascichi anche in sede di Giudice Sportivo. Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L. (Calcio Lecce)

Il Pisa si fa vedere nella ripresa solo all’87’ con un tiro da fuori di Vido lento tra le braccia di Gabriel. Il primo tiro è dei giallorossi al secondo minuto con Hjulmand, che dal limite manda al lato di poco. (LecceSette)

I giallorossi hanno sostenuto nel pomeriggio una singola seduta di allenamento dopo la vittoria di ieri sul campo del Pisa. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio ad Acaya. (Calcio Lecce)

Focus TMW - Serie B, classifica assistman: Mancosu del Lecce ad un passo dalla doppia cifra

Con quella di Pisa infatti sono saliti a sei i successi consecutivi della squadra di Eugenio Corini, ben undici i risultati positivi di fila, un filotto che ha permesso ai salentini di scalare la classifica e, complici i passi falsi delle avversarie, prendersi il secondo posto e scavare un piccolo solco sulle inseguitrici. (TUTTO mercato WEB)

Marco Mancosu darà il suo contributo alla causa del Lecce in questo finale di campionato. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato a riguardo. (Calcio Lecce)

Un altro termometro importante è il conteggio degli assist e di coloro che ne realizzano di più a favore dei propri compagni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr