Juventus, chi è Koni De Winter: sarà lui il sostituto di Danilo

FantaMaster SPORT

Perchè De Winter potrebbe essere il sostituto perfetto di Danilo?

Chi è Koni De Winter?

Koni De Winter, carriera e statistiche del difensore della Juventus. Stagione 2015-2016 : Lierse SK (giovanili). : Lierse SK (giovanili) Stagione 2016-2018 : Zulte Waragem (giovanili). : Zulte Waragem (giovanili) Dal 2018 alla Juventus

Chi è Koni De Winter, il difensore della Juventus subito in prima squadra. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Chelsea e Juventus si affronteranno martedì 23 novembre 2021 a Londra alle ore 21:00. Nella gara di andata, tra l’altro, i bianconeri hanno sconfitto il Chelsea per 1 a 0 pertanto non si faranno trovare impreparati. (Tom's Hardware)

L’argentino, che aveva saltato la sfida di campionato contro la Lazio (match vinto dai bianconeri 2-0 grazie alla doppietta di Bonucci), rientrerà a disposizione per la sfida di Stamford Bridge. La decisione di Allegri in vista della gara di Champions League di domani. (Juventus News 24)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il, l'allenatore dellaMassimilianoha spiegato ai cronisti anche le ragioni dell'assenza nell'allenamento odierno di, comunque convocato per la trasferta in terra inglese. (ilBianconero)

Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare. (Corriere dello Sport.it)

Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa Una partita dal grande fascino che sarà determinante per la corsa al primo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)