Superbonus 110%, Ance: ‘il Parlamento approvi subito la proroga al 2023’

Edilportale.com ECONOMIA

La misura del Superbonus 110%, associata alla, ci permette di far ripartire i cantieri rilanciando in modo concreto e significativo l’economia italiana, provata dall’emergenza Covid”.

La proroga al 2023 è necessaria per dare reale avvio agli interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica che sono praticamente fermi in attesa che il quadro normativo e il periodo di tempo a disposizione per beneficiarne sia adeguato alle reali necessità”, spiega il Presidente Ance Gabriele Buia. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altri media

ANCE: ‘il Parlamento approvi subito la proroga al 2023’. La misura del Superbonus 110%, associata alla, ci permette di far ripartire i cantieri rilanciando in modo concreto e significativo l’economia italiana, provata dall’emergenza Covid”. (Edilportale.com)

Altro vincolo per cui è stata proposta la rimozione è quello dell’esclusione dei professionisti e delle aziende dal Superbonus 110%. Superbonus 110%, arrivata alla Camera la proroga al 2023. Fonte immagine: Foto di anncapictures da Pixabay. (Greenstyle.it)

Le detrazioni fiscali contenute nel Decreto Rilancio relative al Superbonus 110% saranno prorogate fino al 2023, salvo modifiche. La nuova Legge di Bilancio prorogherà le detrazioni fiscali contenute nel c. (ZON.it)

Di certo la volontà politica è ampia, come mostra un emendamento approvato giovedì dalla commissione Attività produttive di Montecitorio, che porta la firma di deputati di tutte […]. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

La misura del superbonus 110% che in questi ultimi mesi ha dato slancio, impulso e vigore all’edilizia, ad imprese, professionisti e artigiani sarà allungata sino al 2023 attraverso un emendamento sottoscritto da tutte le forze di maggioranza. (CataniaToday)

E non potrebbe essere diversamente visto il clamore suscitato, anche a livello europeo, dall’introduzione di un bonus fiscale del 110% per i lavori di efficientamento energetico e di consolidamento sismico. (http://www.calabriaeconomia.it/)