MotoGP 2021, GP di Aragon. Marc Marquez domina le FP1

Moto.it SPORT

19esimo Maverick Vinales al debutto con l’Aprilia.

Sole, caldo, poco grip in pista: Marc Marquez e Joan Mir fanno nel finale un attacco al tempo con la soffice nuova al posteriore.

Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403

Vinales: tanti giri con le stesse gomme. (Moto.it)

Su altre fonti

Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

Viñales al debutto con l’Aprilia è 19esimo, davanti a Rossi Il pilota spagnolo fa segnare un tempo irraggiungibile per tutti gli avversari. (Motociclismo.it)

Gara. Classifica piloti Dove arriverà lo spagnolo con la moto di Noale, reduce dal primo podio conquistato a Silverstone con Aleix Espargaro? (Motosprint.it)

2 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 339.6 1'49.019 0.971 / 0.971. 5 43 Jack MILLER AUS Ducati Lenovo Team Ducati 346.1 1'49.262 1.214 / 0.056. (Sportal)

Proprio la Mountain Bike sembra essere il mezzo preferito quando Marc resta a Cervera, il paese natale DEDIZIONE — Solitamente, quando si pensa a Marquez, lo si immagina in sella alla sua RC213V. (La Gazzetta dello Sport)

E’ di Marc Marquez il primo squillo del weekend ad Aragon. Quarto Alex Marquez (Honda LCR) a +1.158 dal fratello Marc. (OA Sport)