Dzeko: «Sembrava poter continuare il non fare gol, ma ce l’abbiamo fatta!»

Inter-News SPORT

Speriamo di raggiungere quello che vogliamo, nel primo tempo potevamo fare gol ma nel secondo siamo usciti ancora più convinti di poter farcela.

Sicuramente dopo tre partite dove non potevamo fare gol allo Shakhtar Donetsk sembrava nel primo tempo che continuasse questa cosa.

Io cerco di dare sempre il mio massimo, poi oggi ho fatto due gol.

Poi quando facevamo gol era fuorigioco, però alla fine ce l’abbiamo fatta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. "Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. (Calciomercato.com)

Un giocatore migliorato moltissimo è Perisic. "Siamo in un buon momento ma dobbiamo pensare alle partite, le insidie sono tante e sono dietro l'angolo. (Tutto Napoli)

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)

Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. (TUTTO mercato WEB)

Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". (Inter Sito Ufficiale)