Dzeko: «Sembrava poter continuare il non fare gol, ma ce l’abbiamo fatta!»

Inter-News SPORT

Speriamo di raggiungere quello che vogliamo, nel primo tempo potevamo fare gol ma nel secondo siamo usciti ancora più convinti di poter farcela.

Sicuramente dopo tre partite dove non potevamo fare gol allo Shakhtar Donetsk sembrava nel primo tempo che continuasse questa cosa.

Io cerco di dare sempre il mio massimo, poi oggi ho fatto due gol.

Poi quando facevamo gol era fuorigioco, però alla fine ce l’abbiamo fatta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Dzeko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League vinta dai nerazzurri per 2-0. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Infinity su Mediaset, Edin Dzeko ha parlato così della vittoria dell'Inter contro lo Shakthar. "Calhanoglu era uno dei tanti che mi dicevano che avrei fatto gol dopo le occasioni sprecate nel primo tempo anche se ha fatto una grande parata di Trubin ma poi ce l'abbiamo fatta. (fcinter1908)

Nel secondo tempo le qualità individuali hanno fatto la differenza? Vincendo il campionato l'anno scorso è più convinta e ha più pazienza, non ha perso la testa". (Fcinternews.it)

De Zerbi a Sky: “La squadra non mi è piaciuta, l’Inter ha vinto meritatamente”

Ora con Dzeko i nerazzurri hanno conquistato gli ottavi di Champions League, mai raggiunti col belga, e Toni da Amazon Prime Video afferma che la società ha fatto bene a cambiare il numero 9. Già nel primo tempo Edin Dzeko ha avuto delle belle occasioni, poi il secondo tempo ha proprio fatto una grande gara. (Inter-News)

"Non sapevo di essere arrivato a 50 gol nelle coppe: quello che contava era fare gol per l'Inter, questi tre punti sono fondamentali e ci avvicinano all'obiettivo ottavi". Nel primo tempo abbiamo sbagliato tante occasioni ma dobbiamo anche dare il giusto merito a Trubin, che ha fatto ottime parate. (Inter Sito Ufficiale)

Un traguardo che Stefano Borghi elogia soprattutto per come si è configurato. Ha battuto nettamente lo Sheriff e anche contro lo Shakhtar Donetsk ha fatto la partita che doveva fare». (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr