Luciano Santos: «Kaio Jorge è un giocatore fantastico, ve lo descrivo»

Milan News 24 SPORT

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. «Bisogna solo farlo maturare.

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà

Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà (Calciomercato.com)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. (Calcio News 24)

Un indennizzo importante che il club brasiliano non potrà non prendere in considerazione visto che allo scoccare del 2022 il giocatore sarà libero di accordarsi con qualsiasi club a zero. Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos (Milan News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Milan News)

Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. – Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo. (Calcio In Pillole)

Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. (MilanLive.it)