Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

La Cambogia ha avviato la somministrazione delle quarte dosi di vaccino contro il coronavirus in risposta alla diffusione della variante Omicron: al momento potranno ricevere la quarta dose i gruppi ad alto rischio, staff medico di prima linea e membri delle forze armate.

(Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio.

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre fonti

Intanto dall’Ue agli Usa esperti e infettivologi continuano a discutere se sia più efficace somministrare subito una quarta dose dei vaccini disponibili oppure aspettare di avere dei sieri aggiornati contro il maggior numero di varianti. (laRegione)

L’infortunio di Gosens è uno degli argomenti caldi in casa Atalante e che senza alcun dubbio interessa anche molti fantallenatori. Il tedesco è fermo da parecchi mesi e le sue condizioni continuano però a essere un argomento di discussione. (Minuti Di Recupero)

Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. (Termometro Politico)

La comunità scientifica italiana attende dati dagli altri Paesi ma c'è chi avverte: «Impensabili somministrazioni troppo ravvicinate» (ASCOLTA L'AUDIO). Leggi la notizia integrale su: La CNEWS24. Il post dal titolo: «Lotta al virus - Vaccini Covid e quarta dose, al via in quattro paesi europei ma gli esperti italiani frenano» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Calabria In Israele inoculate già 500mila dosi. (GeosNews)

Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, qualora dovessero arrivare buone notizie, il Newcastle presenterà anche un’offerta ufficiale. – Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. (Europa Calcio)

Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. Tuttavia il regolatore dei farmaci dell’Unione europea ha espresso dubbi sulla appropriatezza della quarta dose, almeno relativamente alla generalità delle persone. (Il Sole 24 ORE)