Rinnovo Brozovic entro fine mese. Perisic distante – Sky

Inter-News SPORT

Lo sguardo è più sul rinnovo di Marcelo Brozovic con Marco Demicheli che ha fatto il punto sul croato.

Difficile invece il rinnovo di Ivan Perisic con l’altro calciatore croato che sembra sempre più distante da Milano.

Fonte: Sky Sport

L’unica priorità sembra essere il rinnovo di Brozovic.

E’ la priorità dell’Inter, il suo rinnovo è quello più vicino ed entro fine mese arriverà.

(Inter-News)

Su altre fonti

Per l’immunologo Sergio Abrignani, «sulla base delle conoscenze immunologiche scaturite dallo studio in 50 anni dei moderni vaccini, non ha molto senso ripetere una quarta dose a 2-3 mesi dalla terza con un preparato non aggiornato» Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. Israele è stato anche il primo paese al mondo a dare il via, nel luglio scorso, alla somministrazione della terza dose (Termometro Politico)

– Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Con Gosens l’accordo è già stato trovato: pronto un contratto di tre anni e mezzo a 3 milioni e mezzo netti a stagione, praticamente il triplo di quello che guadagna a Bergamo“ (Europa Calcio)

Virologi divisi, Fauci chiede vaccino universale. ROMA. (di Benedetta Guerrera) - ROMA, 13 GEN - L’Ungheria è il primo Paese dell’Unione europea a partire con la quarta dose del vaccino anti-Covid per chiunque ne faccia richiesta. (laRegione)

In Israele inoculate già 500mila dosi. In Spagna, Danimarca e Grecia è raccomandata ai più fragili, l'Ungheria apre a tutti. (GeosNews)