Mara Venier pubblica una foto dall'ospedale: ecco cos'è successo

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

I commenti di amici e fan non sono mancati, ma cos'è successo davvero a Mara Venier?

La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». Mara Venier come sta? (Il Messaggero)

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. (Corriere della Sera)

Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. Domenica, nonostante tutto, è andata in onda: " Ho voluto provare a superare il trauma, ma è stata durissima. (il Giornale)

Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. (Tv Fanpage)

Ma andiamo con ordine e partiamo dal primo elemento:. Mara Venier è tornata a casa e si trova adesso imbottita di farmaci, come da lei stesso raccontato. LEGGI ANCHE => “L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri. (Periodico Italiano)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)