Tragico scontro tra due auto, un morto e 3 feriti

Soverato Web INTERNO

Lo stesso, in gravi condizioni, veniva affidato alle cure dei sanitari del Suem118 che, con ausilio di elisoccorso, provvedevano al trasporto immediato presso struttura ospedaliera.

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Polistena ha estratto uno dei feriti dalle lamiere dell’auto.

Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale

Il bilancio dell’incidente è di una persona deceduta e tre feriti. (Soverato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello scontro anche due feriti meno gravi, trasportati dalle ambulanze all’ospedale di Polistena, mentre il ferito più grave con politraumi é stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria. (Eco della Locride)

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Polistena che ha estratto uno dei feriti dalle lamiere dell'auto (LaC news24)

Un grave incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno. Diverse ambulanze sul posto, i vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto. (Telemia)

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. (Soverato Web)

Nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio in Veneto sono morte quattro persone e due sono rimaste ferite. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

20 Maggio 2022 17:56. Reggio Calabria, pomeriggio di sangue sulla Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti dopo tragico scontro all’altezza di Melicucco. Oltre ai soccorritori nel luogo del sinistro sono intervenuti anche Polizia stradale, Carabinieri, Vigili del fuoco e Anas (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr