Scontro tra due auto nel Reggino: un morto e tre feriti

Quotidiano del Sud INTERNO

La “Jonio-Tirreno” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto

Il conducente del veicolo, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’elisoccorso presso l’ospedale Riuniti di Reggio Calabria.

Sul posto, oltre all’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti più gravi presso una struttura ospedaliera, sono intervenute alcune ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio in Veneto sono morte quattro persone e due sono rimaste ferite. Più tardi ne sono morti altri due, dopo che l'elisoccorso era intervenuto per portarli, in condizioni gravissime, negli ospedali di Vicenza e Padova. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Due veicoli si sono scontrati frontalmente all’altezza del comune di Melicucco. Seguiranno aggiornamenti. Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print (Telemia)

Oltre ai soccorritori nel luogo del sinistro sono intervenuti anche Polizia stradale, Carabinieri, Vigili del fuoco e Anas 20 Maggio 2022 17:56. Reggio Calabria, pomeriggio di sangue sulla Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti dopo tragico scontro all’altezza di Melicucco. (StrettoWeb)

La strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile (Soverato Web)

L’uomo che ha perso la vita di circa cinquant’anni sarebbe del posto e viaggiava lato passeggero sulla fiat uno. Al momento, a più di un’ora dall’incidente, il traffico é bloccato in entrambi i sensi di marcia. (Eco della Locride)

Sangue lungo le strade calabresi. Terribile incidente lungo la strada Statale 682 “Jonio-Tirreno”. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. (LaC news24)