Incidente tra Melicucco e Rosarno: un morto e tre feriti

ZMedia INTERNO

Nel sinistro, che ha coinvolto due auto e le cui cause sono in corso di accertamento, ha perso la vita una persona ed altre tre sono rimaste ferite.

Incidente questo pomeriggio sulla Ss 682 Jonio- Tirreno, tra Melicucco e Rosarno.

La strada è bloccata temporaneamente in entrambe le direzioni

(ZMedia)

Ne parlano anche altre fonti

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. La strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. (Soverato Web)

Più tardi ne sono morti altri due, dopo che l'elisoccorso era intervenuto per portarli, in condizioni gravissime, negli ospedali di Vicenza e Padova. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Diverse ambulanze sul posto, i vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto. Un grave incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno. (Telemia)

Sangue lungo le strade calabresi. Terribile incidente lungo la strada Statale 682 “Jonio-Tirreno”. Per tali motivi la Statale 682 è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. (LaC news24)

Oltre ai soccorritori nel luogo del sinistro sono intervenuti anche Polizia stradale, Carabinieri, Vigili del fuoco e Anas Sul posto si attende l’arrivo del magistrato. (StrettoWeb)

Nello scontro anche due feriti meno gravi, trasportati dalle ambulanze all’ospedale di Polistena, mentre il ferito più grave con politraumi é stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria. (Eco della Locride)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr