Parma, Buffon torna sui quattro gol presi a Lecce: "Un sacrificio, ma lo faccio volentieri"

Parma, Buffon torna sui quattro gol presi a Lecce: Un sacrificio, ma lo faccio volentieri
Calcio Lecce SPORT

Il portiere, ex Juventus e Psg, ha raccontato quel pomeriggio rispondendo a una domanda provocatoria nel corso di Tiki Taka, in onda lunedì sera.

E sono felicissimo anche se una domenica prendo quattro gol, gioco per passione”

Il Lecce aveva stritolato il Parma e battuto anche Gianluigi Buffon, uno che è tutt’altro che abituato a prendere quattro gol in un tempo.

Per il Parma e per la gente di Parma questo sacrificio lo faccio volentieri, mi piace il bene comune e sento l’affetto e la felicità della gente di Parma, che sa che sono tornato. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Hanno toccato certe corde che mi hanno fatto restare. In chiusura, un pensiero sulle possibilità di successo in Champions dei bianconeri: “La Juve nelle difficoltà si esalta e piazza dei colpi di reni che le fanno fare cose impensabili. (Quotidiano.net)

Ho provato dispiacere perchè stavamo perdendo una partita importante però li sto prendendo per il Parma e la gente di Parma e questo “sacrificio” lo faccio volentieri. Anzichè andare in una piazza qualsiasi ho deciso di tornare a Parma: scelgo Parma e non la serie B, la categoria non conta nulla“. (Forza Parma)

Nel 2006, da miglior portiere al mondo, sono andato in Serie B con la Juve e nessuno nelle mie condizioni l’avrebbe fatto”. Infine, ha rivelato: “Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma (SerieBnews.com)

Buffon e il PSG: "Mi sembrava un peccato rinunciare a un'esperienza simile"

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, l'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare. (TUTTO mercato WEB)

Mi chiedono di riportarli in Serie A, sono cose gratificanti, è quello che volevo, gioco per passione anche se può capitare di prendere quattro gol in un tempo” (TUTTO mercato WEB)

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Ho deciso di andare al PSG a maggio del 2018. A febbraio di quell’anno avevo deciso di smettere perché pensavo di fare il Mondiale e volevo chiudere il cerchio con quello. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr