Parma, Buffon torna sui quattro gol presi a Lecce: "Un sacrificio, ma lo faccio volentieri"

Calcio Lecce SPORT

Il portiere, ex Juventus e Psg, ha raccontato quel pomeriggio rispondendo a una domanda provocatoria nel corso di Tiki Taka, in onda lunedì sera.

E sono felicissimo anche se una domenica prendo quattro gol, gioco per passione”

Il Lecce aveva stritolato il Parma e battuto anche Gianluigi Buffon, uno che è tutt’altro che abituato a prendere quattro gol in un tempo.

Per il Parma e per la gente di Parma questo sacrificio lo faccio volentieri, mi piace il bene comune e sento l’affetto e la felicità della gente di Parma, che sa che sono tornato. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. Buffon ha poi precisato: "Non è vero che sono tornato alla Juventus per dare una mano a Sarri. (il Giornale)

Hanno toccato certe corde che mi hanno fatto restare. La vedo sempre protagonista ma vincere la Champions contro certe squadre è davvero difficile” (Quotidiano.net)

Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. Il suo commento. Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista a Tiki Taka. (Juventus News 24)

Buffon minimizza: "Cose che capitano". vedi letture. Come riferisce sportmdiaset.it, nel corso della puntata di ieri di Tiki Taka - La repubblica del pallone il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato anche dei quattro gol incassati contro il Lecce, che hanno segnato un brutto primato per il classe '78: per la prima volta in carriera, son stati tutti nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell’ex portiere Juve. Nel suo intervento a Tiki Taka, Gianluigi Buffon ha espresso questo pensiero sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. RONALDO – «Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. (Juventus News 24)

Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma Nel 2006, da miglior portiere al mondo, sono andato in Serie B con la Juve e nessuno nelle mie condizioni l’avrebbe fatto. (Corriere della Sera)