Intanto Deulofeu ricomincia la sua stagione sbloccando la prima ufficiale dell’Udinese

Intanto Deulofeu ricomincia la sua stagione sbloccando la prima ufficiale dell’Udinese
fiorentinanews.com SPORT

La rete su rigore l’ha segnata proprio lo spagnolo al 12′, dopo i 13 centri in campionato della passata stagione.

La Fiorentina sembrava cercarlo a inizio mercato più che altro, mentre ad oggi l’indicazione sembra quella di affrontare la stagione con 4 esterni, sempre che un eventuale passaggio del turno in Conference non cambi le cose

Sembrava destinato al Napoli e invece ad oggi non se n’è fatto di niente e Gerard Deulofeu è ripartito guidando l’Udinese: in questi giorni c’è il primo turno di Coppa Italia e i friulani in questo momento sono in vantaggio contro la Feralpisalò per 1-0. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

La fumata bianca, stando all'esperto di mercato Di Marzio, è attesa all'inizio della prossima settimana. Destiny Udogie ha saltato la gara odierna contro la FeralpiSalò ufficialmente a causa di un affaticamento muscolare. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Udogie assente: le sue condizioni. Udogie assente per l'Udinese nella sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò. (Fantacalcio ®)

Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria in Coppa Italia ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50 Questo il suo intervento: "È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante. (Pianeta Milan)

LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Difficoltà prevedibili e superabili, tanti nuovi in difesa"

Dominio in mezzo al campo per l'Udinese, gli avversari accorciano le distanze con Luca Siligardi. Nel finale vicini al pareggio, ma il risultato sorride ai ragazzi di Sottill (Fantacalcio ®)

A vincere sono rispettivamente i sardi, vittoriosi contro gli umbri per 3-2 tra le mura amiche della Unipol Domus e l'Udinese, impostasi per 2-1 contro la Feralpisalò. Si riparte con la nuova stagione calcistica 2022/23 e ad aprire le danze di questa nuova annata sono Cagliari-Perugia e Udinese-Feralpisalò, in campo per la Coppa Italia. (Fcinternews.it)

"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr