Carlo Verdone sulla chiusura dello storico bar di "Troppo Forte": "Ci sono rimasto malissimo"

Dalle pagine de Il Messaggero si è appreso che lo storico bar dove fu girato il film Troppo Forte sta cadendo in rovina ed è preso di mira dai vandali.

Proprio Carlo Verdone è stato intervistato dalla testata romana svelando tutto il suo dispiacere per la chiusura del locale:. “Ci sono rimasto malissimo: quel locale, immerso nella pineta di Castel Fusano, non soltanto aveva ospitato le riprese del mio film. (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la separazione, nel 2000, Verdone si è preso una lunga pausa dal mondo del cinema proprio per stare vicino ai due ragazzi. Paolo è nato nel 1988 e, a differenza del padre e della sorella, ha puntato tutto sulla carriera diplomatica. (Metropolitan Magazine Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone). e.f “Mancava il denaro e io mi ero indebitato per 200.000 lire, tanti tanti soldi, una cifra enorme“, racconta Verdone. (Altranotizia)

Vita da Carlo sarà una produzione originale di Amazon Italia in cui la star del cinema italiano interpreterà se stesso per raccontare la propria vita e carriera, in una versione romanzata. Il progetto, composto da dieci episodi, è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, mentre nel team della produzione ci saranno Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. (BadTaste.it TV)

Si è appena concluso il restauro conservativo del monumento dedicato a Carlo Cattaneo di via Santa Margherita. Il restauro del monumento si inserisce nell’ambito di una serie di interventi in corso per la rigenerazione di diverse statue cittadine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, attore e regista che stasera sarà tra gli ospiti di “Una Serata Tra Amici” lo show di Raiuno condotto da Christian De Sica a partire dalle 21:30. Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone è stata anche la sua segretaria. (Metropolitan Magazine )

Carlo Verdone chi è. È nato a Roma il 17 novembre 1950 ed è figlio del docente universitario di storia del cinema nonché dirigente del centro sperimentale di cinematografia e critico cinematografico Mario Verdone. (ControCopertina)