Carlo Verdone sulla chiusura dello storico bar di "Troppo Forte": "Ci sono rimasto malissimo"

Carlo Verdone sulla chiusura dello storico bar di Troppo Forte: Ci sono rimasto malissimo
Ciak Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Dalle pagine de Il Messaggero si è appreso che lo storico bar dove fu girato il film Troppo Forte sta cadendo in rovina ed è preso di mira dai vandali.

Proprio Carlo Verdone è stato intervistato dalla testata romana svelando tutto il suo dispiacere per la chiusura del locale:. “Ci sono rimasto malissimo: quel locale, immerso nella pineta di Castel Fusano, non soltanto aveva ospitato le riprese del mio film. (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il progetto, composto da dieci episodi, è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, mentre nel team della produzione ci saranno Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Vita da Carlo sarà una produzione originale di Amazon Italia in cui la star del cinema italiano interpreterà se stesso per raccontare la propria vita e carriera, in una versione romanzata. (BadTaste.it TV)

Carlo Verdone e il suo ultimo libro di ricordi “un sacco belli”. E lei è più tornato nel baretto di Troppo forte? 😎. "Troppo Forte"! (Il Messaggero)

Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato un retroscena molto curioso sui suoi esordi in teatro: scopriamo cosa è successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone). (Altranotizia)

Carlo Verdone: chi è, età, carriera, famiglia, Christian De Sica, ex moglie e figli

Dopo la separazione, nel 2000, Verdone si è preso una lunga pausa dal mondo del cinema proprio per stare vicino ai due ragazzi. Paolo è nato nel 1988 e, a differenza del padre e della sorella, ha puntato tutto sulla carriera diplomatica. (Metropolitan Magazine Italia)

PERCHÈ VEDERLO. Perché a 40 anni di distanza rimane il miglior film di Verdone Autore di tre dizionari: Dizionario dei film (dal 1978 al 1990); Tutti i film (dal 1991 al 1999); Dizionario della tv (1993). (Liberoquotidiano.it)

Carlo Verdone chi è. È nato a Roma il 17 novembre 1950 ed è figlio del docente universitario di storia del cinema nonché dirigente del centro sperimentale di cinematografia e critico cinematografico Mario Verdone. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr