Roma, il bar di Troppo forte rischia di chiudere, Verdone: «Grande rabbia, bisogna salvarlo»

Carlo Verdone e il suo ultimo libro di ricordi “un sacco belli”. E lei è più tornato nel baretto di Troppo forte?

Roma, chiude il bar del film Troppo forte di Carlo Verdone: preda di vandali e incuria.

Come aveva scoperto quel baretto?

Anche luoghi semplici come il baretto del mio film, legato ai ricordi di tante persone, rappresentano la nostra memoria storica

😎. "Troppo Forte"!

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone è stata anche la sua segretaria. “all’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, attore e regista che stasera sarà tra gli ospiti di “Una Serata Tra Amici” lo show di Raiuno condotto da Christian De Sica a partire dalle 21:30. (Metropolitan Magazine )

Dalle pagine de Il Messaggero si è appreso che lo storico bar dove fu girato il film Troppo Forte sta cadendo in rovina ed è preso di mira dai vandali. (Ciak Magazine)

Agli interventi sui monumenti si affiancano quelli sulle fontane ornamentali. Si è appena concluso il restauro conservativo del monumento dedicato a Carlo Cattaneo di via Santa Margherita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E’ cognato di Christian De Sica, con il quale tra l’altro è stato compagno di banco al liceo, visto che l’attore ha sposato sua sorella Silvia Verdone Vita privata. Nel 1980 e Carlo ha sposato Gianna Scarpelli, ma nel 1996 i due si sono separati. (ControCopertina)

Giulia è la primogenita di Carlo Verdone, nata nel 1986. Paolo è nato nel 1988 e, a differenza del padre e della sorella, ha puntato tutto sulla carriera diplomatica. (Metropolitan Magazine Italia)

Il progetto, composto da dieci episodi, è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, mentre nel team della produzione ci saranno Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo. (BadTaste.it TV)