Global Fishery Forum & Seafood Expo Russia 2021

Global Fishery Forum & Seafood Expo Russia 2021
Altri dettagli:
MPS
pesceinrete.com ECONOMIA

A margine del forum, Ilya Shestakov e Vladimir Rakhmanin, vicedirettore generale della FAO, rappresentante regionale dell’Europa e dell’Asia centrale, hanno discusso ambiti e prospettive di cooperazione

L’atteso Global Fishery Forum & Seafood Expo Russia 2021 (8-10 settembre – San Pietroburgo) ha visto una serie di eventi dedicati a scienza e istruzione, logistica ed esportazione, sviluppo del settore, progettazione e costruzione di pescherecci e sicurezza alimentare. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ d’accordo anche il presidente di Cariverona, Alessandro Mazzucco:. Riguardo alle operazioni di M&A, sicuramente Enria ha ora dalla sua parte le disposizioni sfornate in Italia per agevolare le fusioni bancarie. (Wall Street Italia)

– «Il Governo guardi oltre Unicredit per il futuro di Mps». E’ l’appello del sindaco di Siena Luigi De Mossi al Premier Mario Draghi. (agenzia Impress)

La base saranno gli esiti di un’attenta due diligence. La potenziale fusione tra Unicredit e Mps entra nela fase decisiva dei tempi supplementari. Fusione Unicredit Mps, proroga trattative. (Finanza Report)

UniCredit, Fondazione Cariverona: Mps può significare masse in più, può essere opportunità

De Mossi chiama in causa anche i partiti ed il presidente del consiglio Mario Draghi: “Gli chiedo: quale è l’obiettivo? Gli ho scritto e spero che mi riceva, secondo me ha già capito che la partita non può essere solo nel tecnicismo bancario – dice -. (Siena News)

Secondo quanto riporta il giornale, l’ipotesi potrebbe essere quella di uno scorporo di attività. Il negoziato in esclusiva tra UniCredit e il Tesoro su Mps è stato esteso di almeno un. altro mese dopo la scadenza dell’iniziale periodo di 40 giorni (che avverrà il prossimo 13 settembre). (Il Cittadino on line)

Così il nuovo direttore generale della Fondazione Cariverona, Filippo Manfredi, in un colloquio con Radiocor, ha commentato la situazione in cui versa Piazza Gae Aulenti, istituto di cui la fondazione è azionista. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr