Insulti alla Meloni: togliete la “medaglia” a van Straten

Nicola Porro INTERNO

Perché a loro dire l’elettorato meloniano è come ringhiano i Van Straten e i Gozzini, becero, violento, illetterato, lumpenproletariat

La sinistra vera, diciamo quella vintage, faziosa fin che si vuole, non si sarebbe mai abbassata all’insulto triviale, osceno, “vacca?

Quanto al Van Straten dai mille incarichi, che ne direste di ritirargli, per evidente immerito, almeno l’onorificenza di Grand’Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana presieduto da Mattarella?

– ma del tutto alieno a certe volgarità; e le donne che a Controradio ci lavorano hanno firmato un comunicato in cui si dissociano totalmente dal teatrino Van Straten-Gozzini. (Nicola Porro)

Su altre fonti

Lo rende noto lo stesso Ateneo che ha intanto sospeso “cautelativamente dalle attività didattiche” Gozzini “in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell’Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni”. (Controradio)

Vanta una lunga carriera come autore televisivo per Mediaset e MTV, ha ricoperto anche il ruolo di autore in TRL. Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni? (Zazoom Blog)

"Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su Raiuno. (Zazoom Blog)

La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. E molti altri hanno fatto l’unica cosa che andava fatta: cioè dire no, no, drasticamente no a qualunque forma di violenza non soltanto fisica ma anche verbale. (Zazoom Blog)

Chi è il compagno Andrea Giambruno. Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera (News Italiane)

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)