Firenze, studente muore cadendo dal quarto piano di un palazzo

Firenze, studente muore cadendo dal quarto piano di un palazzo
Corriere della Sera INTERNO

Secondo i primi accertamenti medici lo studente sarebbe morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri nel comando provinciale di Firenze, il giovane era nell’appartamento insieme ad altri studenti.

Dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente

E’ precipitato nella notte da una finestra del quarto piano di un edificio nel centro storico di Firenze. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

In casa, però, i carabinieri avrebbero trovato diverse bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima si trovava a casa di altri studenti. (Virgilio Notizie)

A dare l’allarme sono stati i ragazzi presenti nell’appartamento, dopo aver notato la finestra aperta e il letto vuoto precipitato dal quarto piano di un palazzo in via di Porta Rossa, pieno centro storico fiorentino, intorno alle 3 della notte appena trascorsa. (il Giornale)

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente Gli alcolici. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. (Tiscali Notizie)

Studente morto a Firenze, sconcerto al Polimoda: «Siamo una grande famiglia, ancora non ci crediamo»

Qui tutti i dettagli Precipitato dal quarto piano, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. (FirenzeToday)

Che aveva fatto tappa a Firenze, con l’obiettivo di portare a termine il piano di studi. Uno studente universitario è precipitato in piena notte, dal quarto piano di un palazzo, rimettendoci con la vita: la dinamica. (ultimaparola.com)

Originario di Monza, il ragazzo viveva a Firenze dal 2018 e stava frequentando con ottimi risultati il terzo anno del corso di Business of Fashion dell’area business dell’istituto, percorso di studio che si sarebbe concluso nel 2022. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr