Nazionale, nuovo regista cercasi Mancini vuole un altro Jorginho

La Gazzetta di Mantova SPORT

Qualificazioni a Euro 2024: l’italia a Malta dopo la sconfitta contro l’inghilterra Nazionale, nuovo regista cercasi Mancini vuole un altro Jorginho Nessuno dei centrocampisti però ha il passo del campione italo-brasiliano Guglielmo Buccheri (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Azzurri, vietato fallire". "Rivoluzione Mancini. (TUTTO mercato WEB)

👇#EURO2024 pic.twitter.com/tyqwovPliP — UEFA EURO 2024 (@EURO2024) March 26, 2023. Qualificazioni Euro 2024: le partite di oggi Di seguito ecco il riepilogo completo delle gare di qualificazione a Euro 2024 in programma oggi. (Calcio In Pillole)

Le parole del centrocampista azzurro a proposito dell'ultima gara disputata dalla nazionale di Roberto Mancini Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. (fcinter1908)

Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. (Inter-News)

Le scelte di Mancini. Confermato il consueto 4-3-3 azzurro per Roberto Mancini, che cambierà qualche pedina per garantire minutaggio anche ha chi ne ha avuto poco contro gli inglesi. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta (Calcio In Pillole)

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. (Calciomercato.com)