Coppa Italia: il Torino vince 3-0 ed elimina il Palermo

Tiscali SPORT

- TORINO, 06 AGO - Con una vittoria per 3-0, il Torino elimina il Palermo e va avanti in coppa Italia.

Le reti firmate da Lukic, Radonjic e Pellegri arrivano tutte nella ripresa, la formazione di Juric troverà il Cittadella nel prossimo turno della competizione

(Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

- foto Image - (ITALPRESS) Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. (sport.tiscali.it)

OmercatoWEB. Intanto ci sarà la sfida nei sedicesimi di finale contro il Cittadella a ottobre, il primo obiettivo stagionale è centrato (Torino Granata)

Qualcosa di buono comunque si è vista, a cominciare dal debutto di Nedelcearu e Sala: soprattutto il rumeno si è dimostrato solido. La qualità non gli manca ma la partita dopo mezz’ora si gioca quasi sempre nella metà campo del Palermo e a lui mancano rifornimenti di qualità (Stadionews.it)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

Bayeye), Buongiorno, Rodriguez; Singo (37’ s.t. Pellegri (T) Assist: 28’ s.t. (Calciomercato.com)