Festa Inter: se piazza del Sole prova a imitare piazza del Duomo

Festa Inter: se piazza del Sole prova a imitare piazza del Duomo
Corriere del Ticino INTERNO

Il presidente dell’Inter Club JZ4 fa quindi i nomi di alcuni protagonisti della cavalcata nerazzurra: Lukaku, Eriksen e Barella («un fuoriclasse»)

chilometri da San Siro, nel cuore di Bellinzona.

Ma comunque uno spaccato di fede e gioia sportive, premiate dopo undici lunghi anni di sofferenza e privazioni.

«Anche se il coronavirus ci ha tenuti lontani da San Siro, tornare a vincere a 11 anni di distanza dall’ultimo sigillo è bellissimo. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Festa anche nella sede dell'Inter, con il presidente Steven Zhang che si è brevemente affacciato dal tetto del palazzo di Porta Nuova. Questo l'invito alla responsabilità a seguire le regole imposte dal Governo per il covid-19 da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. (La Stampa)

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Il 19° scudetto dell’Inter è nato in tre fondamentali match vinti dalla squadra nerazzurra contro Juve, Milan ed Atalanta. Se c’è una data simbolo dello scudetto vinto dall’Inter di Antonio Conte è il 17 gennaio 2021. (Calcio News 24)

Migliaia di tifosi dell’Inter in Duomo per lo Scudetto: cori contro Juve, Milan e Napoli

Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. (Sport Fanpage)

Sui social impazza la polemica e nell’occhio del ciclone c’è anche il sindaco Sala, reo di non aver previsto la possibile festa. (Calcio News 24)

Siamo riusciti ad essere uomini e a fare qualcosa di bello per il club e per i nostri tifosi. Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest'anno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr