Festa Inter: se piazza del Sole prova a imitare piazza del Duomo

Corriere del Ticino INTERNO

Il presidente dell’Inter Club JZ4 fa quindi i nomi di alcuni protagonisti della cavalcata nerazzurra: Lukaku, Eriksen e Barella («un fuoriclasse»)

chilometri da San Siro, nel cuore di Bellinzona.

Ma comunque uno spaccato di fede e gioia sportive, premiate dopo undici lunghi anni di sofferenza e privazioni.

«Anche se il coronavirus ci ha tenuti lontani da San Siro, tornare a vincere a 11 anni di distanza dall’ultimo sigillo è bellissimo. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E non sono mancati gli ovvi sfottò agli acerrimi rivali della Juventus, rimasta quest’anno a bocca asciutta dopo nove vittorie di fila Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. (IVG.it)

A quanto pare, l'appello dell'Inter a "festeggiare in sicurezza e responsabilmente" non è bastato e, dopo la festa, sui social è esplosa la polemica "Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. (Corriere dello Sport.it)

Un grazie speciale a mio padre". Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato. (fcinter1908)