Polemica Coppa d’Africa, Koulibaly risponde ad ADL: “Serve rispetto. Sono sicuro di una cosa”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto.

Hanno destato polemiche le recenti dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, circa le dichiarazioni in merito alla Coppa d’Africa.

Vero che è stata dura quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane.

Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui

Argomento di discussione anche nel corso della conferenza stampa di presentazione di Koulibaly al Chelsea, suo nuovo club da diverse settimane. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, aveva detto: «Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. (Corriere del Mezzogiorno)

Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società“. Aurelio De Laurentiis rinuncia alla multa a Koulibaly per l’ammutinamento della squadra azzurra dopo la partita di coppa contro il Salisburgo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, ADL presidente del Napoli ha destato davvero tante polemiche con le dichiarazioni. Riflessioni che non avevano destato neppure troppo stupore perché in parte già ascoltate dalla viva voce di De Laurentiis (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" (GianlucaDiMarzio.com)

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)