CorrFio: Saponara può restare. In entrata un esterno offensivo, ma al posto di Callejon

Fiorentina.it SPORT

Saponara può restare, come esterno.

Certo, un altro esterno arriverà (occhio a Carrascal, classe ‘98 del River Plate), ma non dovrebbe essere Riccardo a fargli spazio

Saponara ha tra le sue caratteristiche quel calcio di qualità che tanto piace a Italiano.

In entrata un altro calciatore offensivo sulla fascia, ma per sostituire Callejon. L’esperienza allo Spezia ha rigenerato Riccardo Saponara.

In Liguria, con Vincenzo Italiano, Saponara è tornato ad essere quel giocatore decisivo che, qualche anno fa, aveva incantato il Franchi con la maglia dell’Empoli. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

La differenza non l’hanno fatta tanto le sconfitte (16 contro 12 = +4 ), ma i pochi pareggi della Lazio. Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. (Fiorentina.it)

La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. Viola preceduta soltanto dal Milan con 58.1 milioni. (Labaro Viola)

C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo Pronto l’affondo per un centravanti in Serie A. La Fiorentina è pronta e i rumors di mercato raccontano della volontà di trattenere Vlahovic. (Calciopolis)

Chi sbaglia, però, paga. La filosofia di Italiano assomiglia ad un ‘quasi Zeman’, più equilibrato (Fiorentina.it)

Nel complesso è una buona squadra, si può e si deve pretendere di più dalle capacità di questo gruppo" Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. (Firenze Viola)