Sorrentino: "Il Palermo non ha fatto una brutta figura. Ma ad oggi è più scarso dell'anno scorso in C..."

Parma Live SPORT

Queste le parole dell'ex numero uno: “Il Palermo non ha fatto brutta figura, è evidente però che questa squadra necessiti di rinforzi.

Sono sicuro in questi venti giorni di mercato che rimangono, questa nuova società prenderà i giusti provvedimenti per allestire una squadra competitiva"

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Stefano Sorrentino, ex portiere rosanero, ha parlato durante "Coppa Italia Live" su Italia 1, al termine della sfida persa dai siciliani contro il Torino (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. “Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. (Stadionews.it)

Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)

L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. (Torino Granata)

Milinkovic-Savic salva su Brunori, poi esiste solo la squadra di Juric. È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. (TUTTO mercato WEB)