Andrea Cossu, l'incidente: è stabile, fratture e problemi alla milza

Andrea Cossu, l'incidente: è stabile, fratture e problemi alla milza
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l’incidente anche con il comandante, Marco Cantori.

L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo.

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato.

Dagli accertamenti della polizia municipale, nell’incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di sabato sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Diverse fratture e problemi alla milza per Andrea Cossu, l’ex giocatore rossoblù coinvolto nel terribile schianto sulla 554 con la sua Porsche ribaltata più volte. Non sono previsti interventi chirurgici, la condizioni rimangono stabili mentre la sua auto è stata sequestrata per ricostruire la dinamica. (Casteddu Online)

Ha riportato diverse fratture e la prognosi resta riservata. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il terribile incidente verificatosi nella serata del 20 febbraio nel territorio di Selargius (strada statale 554). (Sky Sport)

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. L'ex giocatore sarebbe stato sbalzato dell'abitacolo del veicolo (Tiscali.it)

Conti sui social per Cossu: «Amico mio, ti aspettiamo presto»

Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. (Tiscali.it)

Per questa ragione in serata sarà sottoposto a una Tac ‘total body’. Ieri sera è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia toracica del Businco, dove oggi sono stati eseguiti ulteriori accertamenti clinici. (SardiniaPost)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr