Grande Fratello Vip, ecco i vip che abbonderanno il reality a dicembre

Grande Fratello Vip, ecco i vip che abbonderanno il reality a dicembre
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

I Vip in questione, per motivi personali e lavorativi, hanno già escluso di continuare l'avventura televisiva oltre la data prevista.

Gf Vip, cinque vip lasceranno il reality a dicembre. Stando alle indiscrezioni rilasciate dall'influencer Amedeo Venza e da alcuni dialoghi dei "Vipponi", si può escludere il prosieguo del reality per ben cinque concorrenti: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gf Vip, Katia Ricciarelli che dici? La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti (Altranotizia)

I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. (Caffeina Magazine)

Il motivo, però, non è il gesto della Trevisan. foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, Alex Belli mortifica Miriana: cosa avrebbe fatto a Katia Ricciarelli dopo la puntata. (Leggo.it)

Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del GFVip mentre Soleil è in dubbio

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. (Blog Tivvù)

Prepariamoci alla prossima tarantella della Cipriani che si farà venire le convulsioni facendo vinta di non voler restare al prolungamento del Gf quando invece resterebbe pure 2-3 anni nella casa Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! (Isa e Chia)

I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. L’annuncio di Alfonso Signorini riguardo a nuovi ingressi nella casa, però, ha generato dei sospetti tra gli inquilini. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr