Grande Fratello Vip, ecco i vip che abbonderanno il reality a dicembre

I Vip in questione, per motivi personali e lavorativi, hanno già escluso di continuare l'avventura televisiva oltre la data prevista.

Gf Vip, cinque vip lasceranno il reality a dicembre. Stando alle indiscrezioni rilasciate dall'influencer Amedeo Venza e da alcuni dialoghi dei "Vipponi", si può escludere il prosieguo del reality per ben cinque concorrenti: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gf Vip, Katia Ricciarelli che dici? La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti (Altranotizia)

I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. (Caffeina Magazine)

Il motivo, però, non è il gesto della Trevisan. foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, Alex Belli mortifica Miriana: cosa avrebbe fatto a Katia Ricciarelli dopo la puntata. (Leggo.it)

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. (Blog Tivvù)

Prepariamoci alla prossima tarantella della Cipriani che si farà venire le convulsioni facendo vinta di non voler restare al prolungamento del Gf quando invece resterebbe pure 2-3 anni nella casa Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! (Isa e Chia)

I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. L’annuncio di Alfonso Signorini riguardo a nuovi ingressi nella casa, però, ha generato dei sospetti tra gli inquilini. (Tutto.TV)