Taranto, sparatoria allo Yachting club: dieci feriti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Circa dieci i feriti: quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni.

Sono dieci i feriti provocati dalla rissa scoppiata nella notte nel noto locale di Taranto.

Nel club era in corso evento - forse una festa di laurea - ma il locale era aperto anche al pubblico.

Taranto -La lite degenera e nello Yachting club di San Vito si inizia a sparare all'impazzata.

Una, è stata colpita alla testa, gli altri sarebbero rimasti feriti al torace e alle gambe

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia (Telebari)

Sarà interrogato stamattina Umberto Sardiello, il 37enne fermato dalla Squadra Mobile per la sparatoria nello Yachting Club, a San Vito, che ha causato dieci feriti. Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio (TarantoBuonaSera.it)

La lite sarebbe scaturita per futili motivi, forse legata allo spaccio di droga, e poi degenerata nella sparatoria intorno alle 2 della notte scorsa Intanto tre dei dieci giovani feriti (quattro ragazze e sei ragazzi), sono stati dimessi dall'ospedale Santissima Annunziata. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono state così effettuate due perquisizioni presso la abitazioni dei genitori e della compagna. Il successivo e tempestivo intervento della Squadra Mobile ha consentito di ricostruire la dinamica della vicenda. (Corriere di Taranto)

Sparatoria a San Vito: sanzioni al titolare della discoteca. Continua il lavoro della Questura di Taranto per fare chiarezza e meglio delineare i contorni della sparatoria avvenuta l’altra notte in un noto stabilimento balneare a San Vito di cui si è reso responsabile un pregiudicato 37enne del Quartiere Tamburi, sottoposto a fermo di indiziato di delitto dalla Squadra Mobile. (Cosmopolismedia)

Nella sparatoria e nel trambusto che ne è seguito, si sono ritrovati anche ragazzi di Grottaglie e universitari. In un primo momento ha sparato sui suoi rivali, poi ha sparato all'impazzata se non ad altezza uomo, ad altezza delle gambe". (AGI - Agenzia Italia)