Liverpool-Milan, le pagelle di CM: Tomori limita i danni, male Bennacer e Kessie; Alexander-Arnold martello

Calciomercato.com SPORT

Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità.

(dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità

Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Bisogna dar merito al Liverpool che ha già una partita di intensità superiore alla nostra soprattutto nei primi 25 minuti. Le parole del tecnico dei rossoneri intervistato a Sky Sport al termine della gara d’esordio in Champions League del suo Milan. (MilanLive.it)

Stefano Pioli e il suo Milan possono trarre diversi insegnamenti da una sconfitta contro un Liverpool, al momento, decisamente più forte sotto tutti i punti di vista. Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. (Calciomercato.com)

Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. Poche ore al calcio d’inizio del match più atteso dai tifosi del Milan da più di 7 anni. (CalcioMercato.it)

SULLA PARTITA - "È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel post-partita della sfida di Champions contro il Milan. (Il Milanista)

Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. (Milan News 24)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. (Milan News)