LIVE Sci alpino, Slalom Wengen 2022 in DIRETTA: rimonta di Braathen, il norvegese mette pressione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La caccia al pettorale rosso rimane apertissima con ben undici atleti (tra cui Vinatzer e Razzoli) racchiusi in sessanta punti

10.37 Alex Vinatzer alla RAI: “Avrei potuto attaccare un po’ di più, c’era un minimo di segnetto.

Gli italiani si sono ben difesi piazzando cinque atleti nei trenta, Alex Vinatzer e Giuliano Razzoli hanno tutte le carte in regola per contendere il podio!

9.58 A Wengen Alex Vinatzer è sempre uscito: sia nel 2019 sia nel 2020. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Henrik Kristoffersen sfrutta al meglio il pettorale numero uno e chiude in testa la prima manche dello slalom di Wengen. Una prestazione convincente quella del norvegese, che ha spinto fin dalla parte alta, rischiando molto a differenza dei suoi avversari, a parte Manuel Feller. (OA Sport)

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. LIVE su NEVEITALIA. (NEVEITALIA.IT)

Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. (SPORTFACE.IT)

Ieri battuti da un norvegese, con doppio podio alle spalle di Kilde nella discesa accorciata del Lauberhorn, ma oggi a Wengen tutti i tifosi svizzeri volevano fortissimamente solo il gradino più alto. Odermatt, lo stesso Feuz e i miei compagni di squadra hanno detto che capiscono la mia situazione e pensano che sia stato positivo che fossi al via. (NEVEITALIA.IT)

È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). (Ticinonline)

Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)