Alle 10.15 via allo slalom di Wengen: Vinatzer parte con l'8, è lotta azzurra per un pass olimpico

NEVEITALIA.IT SPORT

Prima manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.15 con il servizio di live timing FIS

Feller (5) fa paura, ma lo stesso per i rivali vale parlando di Alex Vinatzer, che ha pescato di nuovo l'8 e può e deve sfruttare l'occasione per giocarsi il primo podio stagionale, dopo la rimontona di domenica scorsa.

Sono sette gli azzurri al cancelletto, torna Liberatore. (NEVEITALIA.IT)

Su altri media

Odermatt, lo stesso Feuz e i miei compagni di squadra hanno detto che capiscono la mia situazione e pensano che sia stato positivo che fossi al via. E' un onore salire sul podio con Mr. Lauberhorn, Beat Feuz, e posso dire che le opinioni dei colleghi sono importanti per me. (NEVEITALIA.IT)

Di seguito la classifica generale aggiornata. Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. (SPORTFACE.IT)

Settimo posto per un buon Alex Vinatzer (+0.87), che andrà a caccia della rimonta e del podio nella seconda manche. Una prestazione convincente quella del norvegese, che ha spinto fin dalla parte alta, rischiando molto a differenza dei suoi avversari, a parte Manuel Feller. (OA Sport)

È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. Sulle nevi dell'Oberland bernese il norvegese ha fermato il cronometro in 51''27, precedendo Manuel Feller di 11 centesimi e il leader di specialità Sebastian Foss Solevåg di 58. (Ticinonline)

Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)

LIVE su NEVEITALIA. Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. (NEVEITALIA.IT)