LIVE Milan-Inter, le ufficiali: Darmian dal primo minuto, torna la ThuLa in attacco

LIVE Milan-Inter, le ufficiali: Darmian dal primo minuto, torna la ThuLa in attacco
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri preparano la festa, l'obiettivo del Diavolo in questa stracittadina - dopo averne perse 5 di fila - è impedirla: con pari o vittoria rossonera, tutto rimandato di una settimana Il derby più atteso di sempre per i nerazzurri. Con il Milan che non ha più nulla da chiedere a questo campionato (se non proteggere il secondo posto dalla Juve) e la squadra di Simone Inzaghi che - vincendo questa sera - alzerebbe proprio in casa dei rossoneri lo scudetto numero 20 con relativa seconda stella (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Zampini: "Seconda stella dell'Inter? No, gli scudetti sono 19…". Sabatini: "Milan, società non all'altezza: ha lasciato Pioli alla gogna popolare" (Sport Mediaset)

L'Inter vince lo scudetto nel derby se? Tutte le combinazioni per i nerazzurri Milan-Inter vale più di semplici tre punti perché, in caso di successo, i nerazzurri possono vincere il ventesimo titolo della storia e indossare anche la seconda stella sul petto. (ilmessaggero.it)

49' GOL INTER. Live mn Milan-Inter (0-2): raddoppio nerazzurro, entra Giroud (Milan News)

Inter, Pavard: "Ho già vinto tanti titoli, ma voglio anche questo scudetto"

La sera del Derby della Madonnina è arrivata: Milan e Inter sono pronte allo scontro diretto, con i Nerazzurri al primo match point Scudetto. Le parole di mister Pioli a DAZN. (Spazio Milan)

È il giorno del derby. Prima del calcio d'inizio della sfida, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e ottenere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico, stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, come dicevano Inzaghi e il presidente non siamo ossessionati da questo. (fcinter1908)

Benjamin Pavard, titolare nell'Inter che questa sera proverà a conquistare lo scudetto battendo il Milan nel derby, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita: "Sono venuto qui per vincere dei titoli, è vero che ne ho vinti tanti ma ho voglia di vincere anche stasera perché sono molto felice di essere all'Inter e di giocare in questo grande club. (TUTTO mercato WEB)