Tirare le somme

Buon Calcio a Tutti SPORT

In evidenza la voglia dei giovani di emergere e l’assuefazione degli anziani alle gare da ritiro.

In queste due gare giocate in Val Stubai questi requisiti si sono visti a sprazzi anche per la modestia degli sparring partner

Queste due gare giocate durante il ritiro 2021 non possono lasciare il tempo che trovano in casa rossoblu a quarti.

Ballardini avrà le idee chiare sulle qualità che hanno mostrato i giovani e sulla fame che hanno i veterani. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

L’amichevole contro gli austriaci è in programma nella giornata odierna di mercoledì 21 luglio alle ore 17:00; con ogni probabilità non ci sarà copertura televisiva, ma Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale attraverso una diretta testuale. (Sportface.it)

E’ la migliore chance dei rossoblu nel secondo tempo. COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E STREAMING. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. AGGIORNA LA DIRETTA. Genoa-Wacker Innsbruck 4-1 (3′ Destro, 21′ Shomurodov, 53′ Odobo, 71′ Agudelo, 79′ Bianchi). (Sportface.it)

L’estate dell’Inter adesso sarà tutta da riorganizzare dopo la cancellazione della mini-tournée in Florida. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Domani lo Sportplatz di Neustift ospiterà l’amichevole contro il Wacker Innsbruck, avversario più impegnativo per i rossoblù. Secondo test per il Genoa dopo la prima amichevole di sabato scorso contro i dilettanti del Fc Stubai terminata 5-0. (Pianetagenoa1893.net)

Allenatore: Davide Ballardini. La formazione del secondo tempo (4-3-1-2): Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli. La ripresa si apre con la seguente formazione, ancora 4-3-1-2: Andrenacci; Ghiglione, Serpe, Radovanovic, Czyborra; Portanova, Melegoni, Cassata; Agudelo; Buksa, Favilli (Buon Calcio a Tutti)

Una partita messa subito in discesa dai liguri, già avanti di due reti in appena 20 minuti grazie ai timbri del tandem d’attacco composto da, entrambi abili a finalizzare altrettanti spunti di Rovella. (Calciomercato.com)