Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip: “Me ne ha fatte tante, non voleva lavorare con me”

Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso.

Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale.

Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Vi aspettavate questi retroscena tra la Volpe e Magalli? Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. (Isa e Chia)

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Ma il muro si potrà sfondare «solo se arriveranno scuse sincere»: «La cosa che più mi ha ferito di tutta questa storia - ha replicato la conduttrice - non sono tanto le parole di Giancarlo, ma il fatto che esista una Commissione delle pari opportunità in Rai, un'ente garante, che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e quando io sono andata ad un appuntamento dopo due anni dall’accaduto, dopo tutti gli articoli che abbiamo visto, mi hanno detto "noi non ne sapevamo nulla"». (Corriere della Sera)

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini. (Mediaset Play)

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. (Thesocialpost.it)

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. (Tiscali.it)