iOS, ecco l aggiornamento 13.4: tutte le novità

iOS, ecco l aggiornamento 13.4: tutte le novità
Wired Italia Wired Italia (Scienza e tecnologia)

Tra le numerose migliorie apportate dalla nuova versione, c’è la risoluzione di un problema dell’app Fotocamera che poteva mostrare l’inquadratura oscurata al momento dell’avvio e del bug che faceva risultare i dati cellulare erroneamente disattivati nelle impostazioni.

Se ne è parlato anche su altri giornali

In concreto gli utenti finali dovranno mettere in conto ancora un po' di attesa prima di poter sfruttare l'acquisto universale anche con le app macOS: Apple ha abilitato la funzionalità in App Store, ma affinché gli sviluppatori possano sfruttarla in concreto sarà necessario attendere il rilascio di Xcode 11.4 in versione GM. (HDblog)

Proprio quest’ultimo risulta particolarmente interessante perché, come anticipato, porta il supporto completo a mouse e trackpad su tutti gli iPad compatibili. L’aggiornamento ad iOS 13.4 o iPadOS 13.4 è già disponibile: per scaricarlo non vi rimane che andare su Impostazioni → Generali → Aggiornamento software. (MobileWorld)

Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. (Gazzetta di Parma)

Tuttavia, per problemi relativi a software e prestazioni potete contattare il vostro gestore telefonico o il produttore del vostro smartphone. Riparare uno smartphone Android. I proprietari di Android non hanno un punto di riferimento specifico per la riparazone come un Apple Store (FocusTECH)

L’offerta iniziale parte da 20 mila dollari. Insomma, il vintage esercita sempre un fascino intramontabile ancor di più quando è legato a grandi personalità o aziende, come Apple. (Tom's Hardware Italia)

A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19. La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti