iOS, ecco l aggiornamento 13.4: tutte le novità

Tra le numerose migliorie apportate dalla nuova versione, c’è la risoluzione di un problema dell’app Fotocamera che poteva mostrare l’inquadratura oscurata al momento dell’avvio e del bug che faceva risultare i dati cellulare erroneamente disattivati nelle impostazioni.

Infatti, con il nuovo software è possibile utilizzare il dispositivo come se fosse un normale notebook, o meglio un Macbook: attraverso le gestures o sfruttando un puntatore. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il concept video evidenzia come sarebbe un iPhone 12 senza il notch, elemento tanto odiato dai fan, quanto copiato ed emulato dai competitor. Il risultato è veramente incredibile ed è uno spettacolo per gli occhi:. (Telefonino.net)

Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. Expect iPhone 12 in Oct/Nov 🧻🧻🧻🧻🧻 — Jon Prosser (@jon_prosser) March 24, 2020. Ascolta “26/03 – Huawei P40, ritardo iPhone 12 e multe agli operatori” su Spreaker. (MobileWorld)

La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. Innanzitutto bisogna capire quali file stanno consumando più memoria, andando su Impostazioni > Generali > Spazio libero e guardando il grafico dello spazio occupato. (Libero Tecnologia)

A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. (Gazzetta di Parma)