Un Super Zaytsev elimina lo Zenit Kazan

SuperNews SPORT

L’opposto punto fermo della Nazionale Italiana guidata da Chicco Blengini ha messo a segno 26 punti, con una percentuale di attacco finale del 56%, mostrando così l’ottimo stato di forma del momento che fa ben sperare i suoi tifosi russi per queste ultime e decisive partite (che potrebbero portare ad un risultato fin qui solo sognato) ed i tifosi italiani in vista dell’appuntamento olimpico.

Per far capire quanto era “sul pezzo” Ivan Zaytsev basta guardare gli ultimi e decisivi punti del tie break, dove è stato suo l’attacco del pareggio per il 13 a 13, a cui ha fatto seguito anche il seguente contrattacco vincete che ha permesso al Kuzbass Kemerovo di sorpassare i rivali del Kazan portandosi sul 14-13 del set finale, poi chiuso alla prima occasione grazie all’errore dell’altro ex giocatore di Modena protagonista della partita, Earvin Ngapeth

Lo Zar d’Italia l’ha fatta da padrone nel match che ha visto confrontarsi il Kemerovo contro il fortissimo Zenit Kazan del suo ex compagno di squadra a Modena Bednorz, vincendo per 3-2 (21-25; 25-17; 20-25; 25-18 ed un quinto set finito con il minimo scarto 15-13). (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano (FormulaPassion.it)

Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa. Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. (OA Sport)

Chi avrà la meglio, nel secondo turno incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti lo statunitense Paul e il tedesco Hanfmann; ricordiamo che oggi saranno impegnati Musetti e Travaglia che esordiranno rispettivamente contro l’austriaco Novak e il francese Simon. (SuperNews)

La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail (OA Sport)

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La partita Ajax-Roma, valida per i quarti di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV 8 e su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). (SuperNews)

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)